
La K.B. Ambiente è una ditta che opera principalmente nel settore del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti. Per effettuare questo servizio, ovviamente la ditta deve essere regolarmente iscritta ad un albo dedicata ed avere un’autorizzazione, esattamente come la K.B. Ambiente. Per questo motivo, la nostra azienda è l’unica nel ravennate che consente di smaltire i rifiuti in maniera legale.
La K.B. Ambiente infatti offre anche un servizio di trasporto dei rifiuti sia per proprio conto, quindi tutti i rifiuti prodotti dalla nostra azienda stessa, ma anche per conto terzi, ovvero per tutte quelle aziende o quei privati che hanno necessità di trasportare dei rifiuti o liberarsene.
I rifiuti ammessi al trasporto devono essere attinenti all’attività che svolge l’azienda, mentre quelli risultanti dalle attività di demolizione, costruzione o scavo sono esclusi dall’obbligo del registro di carico e scarico.
La K.B. Ambiente, ovviamente, per effettuare un trasporto di rifiuti per conto terzi, non potrà usufruire dell’autorizzazione di trasporto di rifiuti per conto proprio poichè l’autorizzazione che consente di trasportare rifiuti altrui prevede un iter completamente diverso.